Chiama WhatsApp Dove Siamo

QUALI SONO GLI ORARI DI CHECK IN E CHECK OUT DELL'OSTELLO?

I check in vengono effettuati dalle ore 14.00 alle 23.30 e i check out dalle 7.00 alle 10.30. E' disponibile un deposito bagagli gratuito per gli ospiti che intendono lasciare il proprio bagaglio in struttura.

QUALI SONO GLI ORARI DI RECEPTION?

La nostra reception e' aperta dalle 7.00 alle 23.30

I MINORENNI POSSO SOGGIORNARE IN OSTELLO?

Si ma devono essere accompagnati dai genitori e/o un maggiorenne alloggiando nella stessa camera.

LA PRIMA COLAZIONE E' INCLUSA IN TARIFFA?

Si, potrete usufruire di un'ottima colazione a buffet inclusa in tariffa.

FORNITE ASCIUGAMANI?

La nostra camera privata è dotata di asciugamani inclusi in tariffa. Per chi pernotta nei dormitori è comunque possibile noleggiare in reception l'asciugamano con un piccolo supplemento di €2,50.

&Egrav; DISPONIBILE IL SERVIZIO LAVANDERIA?

Si, la lavatrice a pagamento è disposizione degli ospiti.

L'OSTELLO HA UN BAR?

Disponiamo di un bar aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 24.00.

OFFRITE UN SERVIZIO DI NOLEGGIO BICI?

Si, potrete affittare biciclette per mezza e/o intera giornata. Per il prezzo del noleggio, rivolgetevi direttamente in struttura.

CI SONO PARGHEGGI VICINO L'OSTELLO?

Si, nelle immediate vicinanze è presente un ampio pargheggio a pagamento.

L'OSTELLO DISPONE DI WI-FI GRATUITA?

Si, free wi-fi presente in tutta la struttura.

QUALI SONO I TERMINI DI CANCELLAZIONE?

Le cancellazioni non comportano addebito se effettuate entro le 48h dall'arrivo. In caso di cancellazioni oltre i termini o "no show" verrà addebitato il costo dell'intero soggiorno

COSA SUCCEDE IN CASO DI MANCATO ARRIVO, PARTENZA ANTICIPATA O MODIFICA OLTRE I TERMINI MASSIMI?

In caso di mancato arrivo, modifica/cancellazione e/o partenza anticipata verrà applicata una penale in base alla politica di cancellazione relativa alla prenotazione.

footer